Judged è simbolo di abiti unici che nascono intorno alle donne: haute couture, stile minimal chic, design pulito ed elegante ne sono i tratti distintivi. Carmentea Tsaparopulos, fondatrice del marchio e protagonista del lavoro creativo e sartoriale, realizza nel suo atelier abiti su misura esclusivamente con tessuti italiani di prima qualità che donano ai capi ulteriore pregio.

Dal 2016 Judged propone anche una propria linea Sposa, dove lo stile minimal chic di Carmentea si fonde con tessuti nobili made in Italy per dare vita a raffinati vestiti da sposa confezionati a mano e accessibili a un prezzo “etico".

Il motto dell’atelier Judged è la bellezza per tutti. Nessuno è uguale agli altri, ciascuno ha un valore unico, che merita di essere svelato, raccontato, donato: non temere di essere giudicata, vivi la tua bellezza con Judged.

 
 

Stile

Lo stile e la vocazione dell’haute couture, liberati dagli eccessi in un design pulito ed elegante, sono i tratti distintivi degli abiti firmati Judged, vestiti unici che nascono attorno alle donne a cui sono destinati.

E’ chi indosserà l’abito finale la fonte ispiratrice e la protagonista del lavoro creativo e sartoriale di Carmentea: i suoi sogni, le sue emozioni, i suoi desideri sono il punto di partenza per modelli originali e un’esperienza coinvolgente.

 

Materiali


L’atelier Judged lavora esclusivamente con tessuti italiani certificati di prima qualità per realizzare su misura abiti da cerimonia e capi alla moda unici per design, taglio e pregio. Vestiti lunghi, gonne, pantaloni, maglie, camicie, giacche, accessori per occasioni speciali o giorni di ordinaria bellezza: dal disegno dei modelli alla scelta delle stoffe, dalla realizzazione dei prototipi al confezionamento degli abiti, tutti i passi che portano alla nascita di un capo firmato Judged mirano a valorizzare la donna che lo indosserà, esaltandone l’eleganza quotidiana.