Sabato 27 gennaio inaugura il nuovo atelier Judged a Cesena

Nuovo anno… nuova sede per Judged Atelier. La prima novità del 2018 è infatti l’apertura di un nuovo atelier a Cesena, in Romagna, che si aggiunge a quello di Mantova.

L’inaugurazione è in programma sabato 27 gennaio, dalle ore 10.30 alle 19.30, in via Sarzana 120 (frazione Diegaro). Durante l’open day inaugurale si potrà visitare l’atelier, scoprire come nasce un abito su misura, vedere e toccare alcuni tessuti e vestiti realizzati nell’ultimo periodo, ma anche diventare protagoniste di uno shooting fotografico!

Il fotografo di moda Marco Anconelli sarà presente dalle ore 17 per scattare foto d’autore alle visitatrici che vorranno provare i capi in esposizione e tornare a casa con un ricordo speciale della giornata. Io vi consiglierò quale outfit valorizza meglio il vostro aspetto e la vostra personalità al lavoro, in un’occasione speciale o nella vita di tutti i giorni: siete pronte?

Insieme faremo anche un piccolo brindisi con le bollicine e i vini di Tenuta Casali.

Vi aspetto nel nuovo atelier Judged insieme alle amiche e agli amici che vorranno accompagnarvi. Ci vediamo sabato 27 gennaio!

Carmentea